Teoria e Analisi, Composizione e Direzione

I Corsi

I corsi saranno definiti a breve

Docente Settore Email
ACCARDO ADRIANA LETTURA DELLA PARTITURA a.accardo@conservatorio.bn.it
ALFIERI GENNARO TEORIA, RITMICA E PERCEZIONE MUSICALE g.alfieri@conservatorio.bn.it
ANDREIS CECILIA TEORIA, RITMICA E PERCEZIONE MUSICALE c.andreis@conservatorio.bn.it
CAPORASO ANTONIO TEORIA, RITMICA E PERCEZIONE MUSICALE a.caporaso@conservatorio.bn.it
CASELLI GABRIELE TEORIA DELL’ARMONIA E ANALISI g.caselli@conservatorio.bn.it
DE SENA VINCENZO TEORIA, RITMICA E PERCEZIONE MUSICALE v.desena@conservatorio.bn.it
GABRIELE CLAUDIO COMPOSIZIONE c.gabriele@conservatorio.bn.it
ILARIO GIUSEPPE TEORIA, RITMICA E PERCEZIONE MUSICALE g.ilario@conservatorio.bn.it
IOLLO VITTORIO TEORIA, RITMICA E PERCEZIONE MUSICALE v.iollo@conservatorio.bn.it
MASCIA LUCIO MARIO LETTURA DELLA PARTITURA lm.mascia@conservatorio.bn.it
MAINOLFI BETTJ ORGANIZZAZIONE, DIRITTO E LEGISLAZIONE DELLO SPETTACOLO MUSICALE b.mainolfi@conservatorio.bn.it
PAGNOZZI INES TEORIA, RITMICA E PERCEZIONE MUSICALE i.pagnozzi@conservatorio.bn.it
PARZIALE MARCELLA TEORIA, RITMICA E PERCEZIONE MUSICALE m.parziale@conservatorio.bn.it
PASQUALE VITTORIO TEORIA DELL’ARMONIA E ANALISI v.pasquale@conservatorio.bn.it
PESCATORE ANTONIO TEORIA, RITMICA E PERCEZIONE MUSICALE a.pescatore@conservatorio.bn.it
SEVERINO MASSIMO TEORIA, RITMICA E PERCEZIONE MUSICALE m.severino@conservatorio.bn.it
VARCHIONE MASSIMO TEORIA DELL’ARMONIA E ANALISI e.stracchi@conservatorio.bn.it
VULPIANI DANIELE COMPOSIZIONE d.vulpiani@conservatorio.bn.it