Seminario di Organaria a cura del dott. Gian Marco Vitagliano – organaro

12 Ottobre 2023 alle ore 09:30 - 18:30
  • Questo evento è passato.

Regolamento:

Il Seminario è aperto a tutti gli studenti interessati, interni o esterni (con precedenza assoluta per i primi) degli istituti AFAM o universitari di pari grado.

Sono ammessi fino a massimo di 50 studenti. Ci si atterrà all’ordine cronologico delle domande di ammissione fino ad esaurimento posti disponibili.

Termine per l’iscrizione lunedì 9 ottobre 2023 ore 12:00; si prega di attendere conferma dall’indirizzo masterclass@conservatorio.bn.it.

Agli studenti interni la partecipazione darà diritto, a scelta e su richiesta dell’interessato, all’acquisizione fino ad un numero di crediti
come da “REGOLAMENTO RICONOSCIMENTO CREDITI FORMATIVI A. 2023/2024”.

A tutti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ogni informazione contattare i referenti: prof. Mauro Castaldo m.castaldo@conservatorio.bn.it e prof. Antonio Varriano a.varriano@conservatorio.bn.it

Data:
12 Ottobre 2023