BARICENTRO ARMONICO

30 Maggio 2023 - 31 Maggio 2023
  • Questo evento è passato.

Il laboratorio di Musica d’insieme “Baricentro Armonico” II edizione del m° Francesco Bertipaglia è particolarmente destinato a tutti gli studenti che intendono sviluppare e affinare la pratica della musica d’insieme, anche sperimentando il dispositivo, inventato e brevettato dal docente referente; è comunque aperto a tutti gli studenti interessati, interni o esterni (con precedenza assoluta per i primi e in ordine cronologico delle richieste pervenute fino ad esaurimento posti disponibili) degli istituti afam o universitari di pari grado. Sono ammessi fino ad massimo di 60 studenti. I soli iscritti esterni sono tenuti al versamento di una tassa di € 50,00 da versare su IBAN: IT19O0899715000000000063410 intestato a Conservatorio Nicola Sala di Benevento, (la cui ricevuta è da inviare all’indirizzo masterclass@conservatorio.bn.it). Il laboratorio richiede la partecipazione attiva di tutti, sia strumentisti che cantanti, senza differenza tra effettivo o uditore, pertanto occorre dotarsi del proprio strumento. Termine per le iscrizioni lunedì 30 maggio 2023 ore 12:00; si prega di attendere conferma dall’indirizzo masterclass@conservatorio.bn.it. Agli studenti interni la partecipazione darà diritto, per gli a.a. 2022/2023 o 2023/2024, a scelta e su richiesta dell’interessato, all’acquisizione fino ad un massimo di 1 credito formativo per chi frequenterà l’intera attività, utilizzabile anche per il riconoscimento di “materia a scelta” oppure, “laboratori,stage, tirocini”; per la rilevazione delle presenze farà fede la firma su foglio apposito. A tutti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ogni informazione contattare il referente prof. Franceco Bertipaglia  – @conservatorio.bn.it oppure la Responsabile per l’organizzazione Masterclass, Seminari, Laboratori prof.ssa Rosa Montano  – r.montano@conservatorio.bn.it

Inizio:
30 Maggio 2023