Ti trovi qui: Home >> Produzione artistica e ricerca >> AUTUNNO CHITARRISTICO >> AUTUNNO CHITARRISTICO 2019

AUTUNNO CHITARRISTICO 2019

8ª edizione dell’Autunno Chitarristico al Conservatorio “N. Sala” di Benevento

Dal 23 ottobre al 27 ottobre 2019 il Conservatorio N. Sala di Benevento presenta la 8ª edizione dell’Autunno Chitarristico. La manifestazione ideata e coordinata artisticamente dal M° Piero Viti, docente titolare di chitarra nell’istituto di alta formazione musicale sannita, proporrà un ricco cartellone comprendente master class, conferenze, concerti e una mostra di liuteria. L’evento si terrà nel prestigioso Complesso di San Vittorino e in parte nelle sale del Conservatorio “N. Sala” di Benevento, con la partecipazione di numerosi ospiti d’eccezione, tra cui docenti e concertisti di fama internazionale. ‘Media partner’ della manifestazione sarà il  Web Magazine “dotGuitar”.

L’ingresso a tutti i concerti, alle conferenze e alla Mostra di Liuteria è libero, mentre per la partecipazione alle Master Class in qualità di allievi effettivi o uditori è prevista la prenotazione compilando il modulo d’iscrizione disponibile sul sito del Conservatorio www.conservatorio.bn.it (fino ad esaurimento dei posti disponibili). Per gli allievi interni del Conservatorio “N. Sala” di Benevento l’iscrizione alle Master Class, sia come effettivi che uditori, è gratuita; per gli esterni al Conservatorio è invece previsto un costo di € 50,00 a Master (per allievi effettivi) e di € 20,00 a Master (per allievi uditori). Per maggiori informazioni e per prenotazioni alle Master, scrivere a s.viola@conservatorio.bn.it.