Ti trovi qui: Home >> Produzione artistica e ricerca >> MASTERCLASS E SEMINARI >> Laboratorio di tecnologia degli strumenti a fiato

Il laboratorio di tecnologia degli strumenti a fiato  a cura del prof. Vincenzo D'Arcangelo  con la partecipazione del docente Tommaso De Fuccia, (durata 12 ore nei giorni 6-7 marzo 2023 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle17:30) é particolarmente destinato agli studenti del Dipartimento di Strumenti a fiato,  ma aperto comunque a tutti gli studenti interessati, interni o esterni (con precedenza assoluta per i primi) degli istituti afam o universitari di pari grado.  Sono ammessi fino ad un massimo di 30 studenti (per i soli esterni è previsto il versamento di una tassa di € 50,00). Ci si atterrà all'ordine cronologico delle domande di ammissione fino ad esaurimento posti disponibili. È consentito iscriversi esclusivamente compilando online il modulo qui allegato. In caso di disdetta si prega di comunicare tempestivamente agli indirizzi sottoindicati per consentire una migliore organizzazione.

Termine ultimo per le iscrizioni venerdì 3 marzo 2023 ore 12:00; alla scadenza del termine sarà inviata conferma ai partecipanti dall'indirizzo masterclass@conservatorio.bn.it. Agli studenti interni la partecipazione darà diritto, per gli a.a. 2022/2023 o 2023/2024, a scelta e su richiesta degli studenti interessati, indicata nel modulo, all'acquisizione di 1 credito formativo previa frequenza dell'intera attività attestata dal foglio di firma e partecipazione alla verifica finale; i crediti saranno utilizzabili anche per il riconoscimento di "materia a scelta" oppure "laboratori,stage, tirocini". A tutti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le quote d'iscrizione degli esterni vanno versate al seguente IBAN: IT19O0899715000000000063410, causale: Masterclass . Inviare la ricevuta di pagamento, entro e non oltre un giorno prima dell'incontro, alla E-mail:masterclass.workshop.consbn@gmail.com

Per informazioni o chiarimenti scrivere a: prof. Rosa Montano (Responsabile organizzazione Masterclass, Seminari, Laboratori del Conservatorio Nicola Sala) E-mail: r.montano@conservatorio.bn.it