Ti trovi qui: Home >> Produzione artistica e ricerca >> MASTERCLASS E SEMINARI >> Masterclass di tromba

La Master class del M° Marek Zvolànek, prevista per i giorni 23-24-25 Marzo 2023, è rinviata a data da destinarsi a causa di motivi personali del docente.

La Masterclass di tromba a cura del Prof. Fabrizio Iacoboni, con la partecipazione del docente Marek Zvolánek, prevede una durata di 12 ore nei giorni 23-24-25 marzo 2023 presso il Complesso San Vittorino ed é particolarmente destinata agli studenti della Scuola di Tromba, Dipartimento di Strumenti a fiato, ma aperta comunque a tutti gli studenti interessati, interni o esterni (con precedenza assoluta per i primi) degli istituti AFAM o universitari di pari grado.

Sono ammessi fino ad un massimo di 12 studenti effettivi (per gli esterni sono previsti il versamento di una tassa di € 50,00 e audizione che si svolgerà all'inizio della masterclass) e 20 uditori.

Ci si atterrà all'ordine cronologico delle domande di ammissione fino ad esaurimento posti disponibili.

È possibile iscriversi esclusivamente compilando online il modulo qui allegato.

In caso di disdetta si prega di comunicare tempestivamente agli indirizzi sottoindicati per consentire una migliore organizzazione.

Termine ultimo per le iscrizioni lunedì 20 marzo 2023 ore 12:00.

Alla scadenza del termine sarà inviata conferma ai partecipanti dall'indirizzo masterclass@conservatorio.bn.it.

Agli studenti interni la partecipazione darà diritto, per gli  a.a. 2022/2023 o 2023/2024, a scelta e su richiesta dell'interessato indicata nel modulo, all'acquisizione di 3 crediti formativi per gli studenti effettivi oppure 1,5 crediti per gli uditori previa frequenza dell'intera attività attestata sull'apposito foglio di firma e svolgimento della verifica finale;

i crediti saranno utilizzabili anche per il riconoscimento di "materia a scelta" oppure, "laboratori, stage, tirocini".

A tutti sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Le quote d'iscrizione degli esterni vanno versate al seguente IBAN: IT19O0899715000000000063410, causale: Masterclass.

Inviare la ricevuta di pagamento, entro e non oltre un giorno prima dell'incontro, alla e-mail: masterclass.workshop.consbn@gmail.com

Per informazioni o chiarimenti scrivere a:

Prof. Rosa Montano (Responsabile organizzazione Masterclass, Seminari, Laboratori del Conservatorio Nicola Sala)

e-mail: r.montano@conservatorio.bn.it

Bandi

Privacy Policy
Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" | via M. La Vipera 82100 Benevento | Tel (+39)0824-43222, (+39)0824-25047 C.F: 92002200621 | Pec: conservatoriobn@pec.it protocollo@conservatorio.bn.it